035-832652bpl.laser@tin.it
slide-01
slide-02
slide-03

Marcatura e incisione laser oggetti promozionali

Il sistema laser di marcatura è un processo di incisione di altissima precisione del marchio dell’azienda o altra indicazione di tipo permanente che può essere effettuato su un qualsiasi oggetto o manufatto. Facile, veloce ed economico, questo innovativo sistema di incisione consente di personalizzare oggetti preziosi e raffinati, oggetti promozionali, accessori di moda e materiali vari come metalli, plastiche, policarbonati o poliammide, cuoio, ecc. Grazie  al sottile raggio laser si possono effettuare molto velocemente finissime incisioni, ma anche testi o loghi, rendendo unico l’oggetto ed esaltandone la sua preziosità. Gli oggetti personalizzati e marcati con il laser hanno un impatto più piacevole rispetto ad oggetti che ne sono privi.
Leader nel settore è la BPL Marcatura Laser di Grumello del Monte, in provincia di Bergamo, bell’esempio di azienda giovane e dinamica, specializzata in questi servizi di alta qualità. La società opera specialmente nel Nord Italia dove riesce a garantire servizi rapidi, competitivi e di alta qualità soprattutto nella marcatura e incisione di oggetti promozionali. T-shirt, memorie USB, penne, accendini, portachiavi, bicchieri, bottiglie, ecc. vengono marcate con il laser senza più costi per materiali di consumo come inchiostri, prodotti chimici, paste o spray e con risultati eccellenti anche su grandi quantitativi, con tempi di lavorazione rapidi e con marcature resistenti ai graffi, agli urti ed all’usura. Viene in tal modo brillantemente coniugata l’antica arte dell’incisione con le tecnologie d’avanguardia utilizzate ed i risultati parlano chiaro.

 

Di grande effetto e notevole impatto estetico l’incisione laser realizzata dalla BPL su manufatti in ferro battuto dove l’incisione del marchio dell’azienda ne assicura nel tempo l’autenticità e l’alta qualità del prodotto.
La marcatura laser dei prodotti realizzati con il brand dell’azienda bresciana, rappresenta un valore aggiunto in quanto impreziosisce i manufatti e li rende unici nel mercato, univocamente identificabili e sinonimo di uno stile raffinato ed elegante, che si distingue per la sua originalità.