035-832652bpl.laser@tin.it
slide-01
slide-02
slide-03

Marcatura e incisione laser plexiglass

La ditta BPL Marcatura Laser da anni si occupa con successo della marcatura laser plexiglass, operando nelle province del Nord Italia. La marcatura del plexiglass trova impiego in svariati settori, tra cui l’edilizia, il modellismo, le presentazioni e la pubblicità.

Grazie alla tecnologia avanzata e alle tecniche ricercate, le bordature risultano sempre nette e lucide. Il successivo incollaggio viene effettuato con colla a bassi solventi, per mantenere a lungo la bellezza originale del materiale. Per evitare le micro fessurazioni, si esegue il detensionamento, utile a saldare tra loro i bordi tagliati con il laser.

L’azienda BPL Marcatura Laser si distingue per affidabilità e precisione in tutto il ciclo produttivo. Tutti i materiali e le tecniche sono continuamente messe a confronto, per determinare la soluzione migliore e specifica per le esigenze della clientela. Grazie alle applicazioni innovative, la ditta è riuscita a diventare leader nel settore della marcatura laser, collaborando anche con altre realtà di grande importanza.

I laboratori in cui si eseguono le varie lavorazioni sono ampi spazi dotati di tutti macchinari necessari, tra cui frese, dispositivi laser e cnc. Particolare attenzione è riservata alla selezione del personale, che si caratterizza per competenza e professionalità. Lo staff si impegna ogni giorno a migliorare la produzione e affinare la tecnica, per realizzare elementi ottimali dal punto di vista qualitativo.

Tutti i prodotti sono accuratamente lavorati e trattati secondo le specifiche del committente, con l’ausilio dell’esperienza professionale e delle tecniche avanzate. L’azienda si mette a disposizione per qualsiasi esigenza, tramite progetti direttamente forniti dal cliente o pianificati ad hoc dallo staff.

 

Con la marcatura laser del plexiglass è possibile realizzare moltissime soluzioni di comunicazione visiva, come ad esempio pannelli, teche, totem, targhe di qualsiasi tipo ed espositori, sia standard che personalizzati, oltre a teche dotate di illuminazione e non. La marcatura del plexiglass viene sfruttata anche per elementi decorativi e di arredo, tra cui mobili, inserti, lampade e soluzioni di illuminotecnica. Spesso, ditte che allestiscono esposizioni e showroom abbisognano di prodotti tagliati a laser, per arricchire l’arredo e renderlo moderno ed innovativo. L’azienda si rivolge sia a clienti privati che commerciali, offrendo prodotti studiati in ogni singolo particolare, dalla progettazione all’effettiva consegna.

BPL Marcatura Laser, operante nelle province del Nord Italia, tramite la sua vasta produzione testimonia la versatilità e la singolare bellezza estetica del taglio laser su plexiglass, poggiandosi su solide lavorazioni artigianali, fiore all’occhiello del made in Italy.

L’azienda si occupa di produzione e progettazione specifica per la sua clientela, con servizi di personalizzazione ad hoc. L’eccellente qualità viene garantita dalla tecnologia cnc, applicata ai macchinari di taglio e alle frese.

BPL Marcatura Laser, oltre alla marcatura laser plexiglass, è attiva in molti altri settori, tra cui le incisioni laser, gli incollaggi, le lucidature professionali, la personalizzazione di oggetti con incisione e serigrafia, tagli sia a laser che con frese, piegature e termoformature di differenti materiali. I servizi sono di elevato livello e qualità, la consegna rapida e puntuale e i prezzi competitivi.

Competenza, professionalità ed efficenza sono i tre capisaldi ai quali si ispira l’azienda, che può contare sull’efficienza organizzativa, sulla flessibilità e sulla serietà dello staff operante al suo interno, capace di assistere la clientela e seguirla in tutte le richieste, anche le più difficili e particolari. In questo modo, BPL Marcatura Laser assicura al cliente servizi ottimi, capaci di soddisfare pienamente le migliori aspettative.