Marcatura e incisione laser
accessori moda

La nostra azienda effettua marcatura e incisione su accessori moda sia per privati che per aziende che vogliono marchiare con scritte, loghi e decorazioni i propri tessuti o i dettagli come fibbie e bottoni.

Grazie agli oltre 20 anni di esperienza della nostra attività, siamo in grado di effettuare l’incisione laser su qualsiasi tipologia di materiale come ad esempio:

  • Cuoio
  • Legno
  • Madreperla
  • Metallo
  • Nylon
  • Pelle
  • Plexiglass
  • Poliestere
  • Vetro

Ogni manufatto rispetta le normatice CE e UL, garantendo sicurezza e affidabilità a lungo termine.

CONTATTACI

Controllo Antispam 2 + 1 =

Perchè incidere
i tuoi prodotti

VERSATILITÀ

Settore in forte crescita e di forte interesse. Possiamo lavorare su qualsiasi dimensione e particolare, passando dalla fibbia al bottone per poi arrivare anche agli strass o alle cinture.

VELOCITÀ

Ottimo servizio per coloro che necessitano del prodotto finito in tempi brevissimi: una volta in possesso del disegno possiamo lavorare anche milioni di pezzi al mese, senza nessun problema.

TRACCIABILITÀ

Laseriamo milioni di pezzi, lasciando una traccia dei pezzi consegnati (per esempio: data e numerazione)

BPL - Marcatura Laser
ASSENZA DI CONTATTO

Laserazione su bottoni, piccoli accessori moda o altro ancora. Incidiamo senza lasciare traccia al tatto .. ottima soluzione per particolari in rilievo

QUALITÀ

L’esperienza trentennale nel settore ci ha portato a diventare i professionisti nella marcatura laser della moda in generale. Più di 200 aziende del settore si rivolgono a noi per il loro prodotto.

CAMPIONATURA GRATUITA

Ad ogni cliente verrà omaggiata una campionatura gratuita per capire la bontà del nostro servizio e toccare con mano il prodotto finito.

BPL - Marcatura laser

COSA
È POSSIBILE

INCIDERE CON IL LASER?

Fibbie, bottoni, orologi e anelli sono solo un esempio degli accessori moda che è possibile marcare a laser.

Il vantaggio principale della marcatura a laser è sicuramente la perfezione e la finitura dell’oggetto decorato.
Inoltre, è possibile stabilire anche i colori dell’incisione, grazie a software all’avanguardia siamo in grado di effettuare marcature monocolore e con più combinazioni di colore.

Se, per esempio, devi marcare a laser un materiale verniciato o galvanizzato, l’incisione laser bicolore è consigliata in quanto si sposa molto bene con questa tipologia di materiali.

Le incisioni profonde, invece, sono consigliate se vuoi accentuare l’impatto visivo del tuo accessorio. Solitamente effettuiamo incisioni profonde su metallo, acciaio ed ottone.

BPL - Marcatura laser

VANTAGGI

DELL'INCISIONE LASER

Il primo vantaggio riguarda il risultato finale: con l’incisione laser è possibile ottenere una lavorazione precisa e ben definita.
In secondo luogo abbiamo la durata dell’incisione nel tempo: le marcature laser sono indelebili nel tempo e garantiscono un prodotto sempre perfetto e resistente all’usura.
Il prezzo: essendo lavorazioni effettuate tramite software di ultima generazione, il rapporto qualità-prezzo è estremamente concorrenziale.
Un occhio all’ambiente: l’incisione laser si avvale della tecnologia 3D, la meno invasiva per quanto riguarda l’impatto ambientale. Non vengono utilizzati prodotti solubili in acqua pesante, dannosi per l’ambiente e non biodegradabili.

BPL - Marcatura laser

PERSONALIZZARE

UN ACCESSORIO MODA

Una volta stabilito con il cliente la dimensione e i colori dell’incisione, passiamo alla realizzazione del prodotto che verrà poi consegnato al cliente.
In caso di elementi in serie, ci avvaliamo di strumentazioni per passaggi multipli, in grado di ridurre al minimo tempi e costi.

Vista la nostra continua collaborazione con aziende produttrici di bottoni e accessori moda, siamo fortemente specializzati in questo settore.