Marcatura e incisione laser
pelle e cuoio

Per marcare borse, portafogli, bracciali, cinture e scarpe è sempre più utilizzata l’incisione laser.
Questa tecnica permette di realizzare una decorazione precisa e ben definita con prezzi estremamente bassi e concorrenziali.

Incisione laser della pelle vera
Essendo un materiale naturale, è normale che ogni pezzo di pelle reagisca in modo differente alla lavorazione a laser.
È bene porre la massima attenzione nell’incidere a laser questo materiale per non agire troppo in profondità sul colore e per non rovinare il materiale.

Tipologie di pelle da laserare:

  • Pelle naturale
  • Camoscio e pelle scamosciata
  • Alcantara
  • Pelle scamosciata

CONTATTACI

Controllo Antispam 2 + 1 =

Perchè incidere
i tuoi prodotti

VELOCITÀ

Abbiamo già parlato della velocità come punto di forza nel sistema di laserazione. Anche nel settore dei tessuti la velocità è sicuramente un elemento di spicco.

TRACCIABILITÀ

Si possono laserare superfici per avere una tracciabilità in futuro, come ad esempio laserare un certo quantitativo di materiale in ordine progressivo.

DINAMICITÀ

Possiamo iniziare laserando un disegno, un particolare oppure il tuo logo … possiamo cambiare oppure tornare al punto di partenza, senza grossi problemi

BPL - Marcatura Laser
IMPERCETTIBILE

Al tatto l’incisione laser non lascia alcuna traccia. Ideale per coloro che devono incidere il loro brand oppure per dinamiche diverse.

QUALITÀ

Come in altri settori la qualità della lavorazione deve essere sempre al Top … nel mondo dei tessuti ancor di più visto che il potenziale prodotto è solitamente il prodotto finale. In home nel sito potete vedere un filmato demo sulla marcatura di Jeans.

VERSATILITÀ

Piccole o grandi dimensioni: la marcatura laser su tessuto consente di incidere ciò che vuoi, anche su piccolissime parti

CAMPIONATURA GRATUITA

Ad ogni cliente verrà omaggiata una campionatura gratuita per capire la bontà del nostro servizio e toccare con mano il prodotto finito.

BPL - Marcatura laser

INCISIONE
LASER TESSUTI

Il raggio laser fonde il materiale durante l’incisione, per questo motivo il risultato ottenuto è quello di una marcatura precisa, con i bordi ben definiti e sigillati.
Per quanto riguarda i tessuti sintetici, l’incisione laser va calibrata in base alla quantità di poliestere presente all’interno del tessuto per evitarne il danneggiamento.